Lo Studio

Lo Studio è stato fondato dal Dott. Giovanni Privitera nel 1996 con lo scopo di fornire assistenza e consulenza nell’area contabile, amministrativa e societaria e del lavoro.

Nel 2002 la consolidata collaborazione tra il Dott. Giovanni Privitera e la Dott.ssa Rosa Iacona viene organizzata in associazione professionale costituendo lo “Studio Privitera & Partners” allo scopo di continuare a fornire i già citati servizi e ampliarli.

Tra il 2006 ed il 2012 lo Studio Privitera & Partners l’associazione professionale amplia i membri dello studio associato con l’inserimento del Dott. Massimiliano Salvatore Daidone e della Dott.ssa Alfina Di Bella.

Nel 2015 lo Studio muta veste trasformandosi nella nuova forma giudica di società di capitali tra professionisti ottenendo l’iscrizione al n.1 dell’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catania con la nuova denominazione Studio Privitera & Partners Srl Società Tra Professionisti- STP.

Oggi attraverso la collaborazione di molteplici professionisti si propone di garantire specifiche competenze oltre che nei comparti tradizionali della consulenza aziendale, nel contenzioso tributario, nell’assistenza contrattuale, nella consulenza e assistenza finanziaria, nell’accesso alla finanza agevolata.